In arrivo il nuovo libro della Dott.ssa Cantagallo: “Quel tesoro del tuo cervello”!

    • -

    In arrivo il nuovo libro della Dott.ssa Cantagallo: “Quel tesoro del tuo cervello”!

    “Quel tesoro del tuo cervello” è il nuovo libro della Dottoressa Anna Cantagallo. E’ creato come un viaggio alla scoperta delle tue qualità e capacità, col fine di aiutare le persone over 40 per le loro chiarezza e lucidità mentale. Grazie a queste è possibile dare sempre il proprio massimo contributo, tramite la conoscenza dei meccanismi e delle potenzialità della mente, agli esercizi pratici e alla misurazione consapevole dei propri progressi.

    Il viaggio si snoda attraverso 16 tappe, suddivise in Parte I e Parte II. Grazie a questo percorso potrai elaborare una soluzione specifica per ogni tuo bisogno e velocizzare così il raggiungimento del tuo obiettivo in modo misurabile e garantito.

    Il libro sarà un viaggio avventuroso o misterioso, con te e dentro di te: il suo assunto di base è che Tu hai già tutto, il tuo Tesoro, basta riscoprirlo e ritrovarlo.

    I capitoli attraversano il tuo cervello ed il tuo corpo in 2 tappe: la prima nel primo volume fino al capitolo 8, la seconda nel secondo volume dal capitolo 9 in poi. Potrai viaggiare alla scoperta delle tue percezioni, memorie, attenzioni, emozioni, organi e tanto altro che è dentro di te ma devi ancora scoprirlo!

    Ogni capitolo si avvicina al lettore per capirne le preoccupazioni quotidiane, il contributo delle neuroscienze, qualche curiosità e pratici esercizi con accenni alle patologie. Così, per ogni necessità o debolezza, riuscirai a leggerla, interpretarla, misurarla ed a trovare il consiglio giusto e applicare l’esercizio pratico-operativo per ridurla o superarla.

    Non perdere questa grandiosa occasione di crescita personale!


    I MIEI PARTNER

    NEWSLETTER


    SI NO (*) Desidero ricevere Newsletter nei termini e nei modi indicati all'interno della Privacy Policy.

    SI NO (*) Desidero ricevere Informazioni di carattere commerciale nei termini e nei modi indicati all'interno della Privacy Policy.

    (*) Prendo visione dell'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei miei dati.

    Seguimi su:

    

    PRENOTA SUBITO LA TUA VISITA NELLA SEDE A TE PIU' VICINA