Dicono di me

Dicono di me | Anna Cantagallo

Testimonianze dirette da chi ho seguito:

AREA RIABILITAZIONE

“Pur trattandosi di una prima visita, la Dott.ssa Cantagallo è riuscita in breve tempo a creare un clima di totale fiducia nei suoi confronti. Le sarò sempre grato per avere usato le parole più giuste per spingermi a trovare le soluzioni ai problemi per cui mi ero rivolto a lei. Grazie ai suoi consigli e alle sue spiegazioni molto chiare e dettagliate, sono riuscito a comprendere le cause dei miei disturbi e a trovare le opportune soluzioni. Successivamente leggendo i suoi libri ho tratto molti spunti e insegnamenti che mi hanno aiutato a capire delle cose di me, che forse sapevo già, ma che fino ad allora avevo sempre ignorato. Con le sue parole e i suoi consigli, mi ha aiutato molto e non la ringrazierò mai abbastanza per quello che nel breve corso di una visita ha fatto per me. Dopo la visita mi ha anche ricontattato per sapere come stavo e quali progressi avessi fatto, cosa che mi ha fatto molto piacere e che non mi era mai accaduta prima”

Fabio, imprenditore (Bologna)

“Cosa dire, finalmente ho trovato una professionista nel suo lavoro. Oltre che professionale, cortese e sa ascoltare il tuo problema per risolverlo al meglio, ha uno staff preparato. Per la recensione ho atteso il percorso indicato dalla dott.ssa e posso dire che è circondata da uno staff cordiale e preparato.
Complimenti la consiglio vivamente”.

Vittorio Zuccon – (Venezia)

“La Prof. Cantagallo è esperta a livello internazionale di neuropsicologia nei suoi vari settori. Come neurologa e fisiatra, dal punto di vista clinico, combina mirabilmente le conoscenze provenienti dai diversi settori.
Le sue iniziative in campo clinico attirano sempre l’interesse degli esperti del settore.”

Prof. Giuseppe Sartori – Professore Ordinario di Neuropsicologia Forense, Università degli Studi di Padova (Padova)

“ECCELLENZA A 360 GRADI. Trattato nel 2007 per una grave patologia cerebrale (ictus) ricordo con piacere, stante la difficoltà del momento, la qualità del personale tutto, in primis della dottoressa ANNA CANTAGALLO. Grazie ragazzi siete fantastici…”

Duglas Calzolari – (Ferrara)

“Un ringraziamento speciale alla Dottoressa che ha reso possibile la realizzazione dei miei desideri… GRAZIE anche a nome delle persone a me care!!”

Rita Campi – Dermopuntatrice (Ferrara)

“Ancora sei anni fa sono stato vittima di un incidente stradale che mi ha cambiato la vita con la conseguenza di essere afasico. Dopo le cure ospedaliere, sono migliorato notevolmente nel linguaggio a Ferrara con l’aiuto della Dott.ssa Anna Cantagallo e delle logopediste”

Pier Liugi Aceto (con l’aiuto della moglie Alessandra) – Commercialista (Rovigo)

“Da qualche tempo non ritenevo pienamente soddisfacenti le mie prestazioni a livello di attenzione e di memoria che le mie molteplici attività, divise fra gli impegni di lavoro e quelli della vita privata, sfruttano sempre al massimo. Mi sono rivolta alla dott.ssa Cantagallo e al termine di un accurato percorso di valutazione mi sono ritrovata pienamente soddisfatta e rassicurata. Pur non avendo io alcun disturbo specifico né patologie in atto, la dottoressa mi ha consigliato un percorso di training e supervisione a distanza per il potenziamento cognitivo che ritengo molto utile nella mia professione ed in tutte le attività che svolgo nella vita. Grazie!”

Elida Nora Ferri – Ricercatore e Docente, Università degli Studi di Bologna (Bologna)

“A febbraio 2011 mi sono decisa a far visitare e valutare mio figlio. Questa scelta è stata una delle migliori fatte in questi ultimi anni; il Team BrainCare con serietà, professionalità e attenzione ha seguito Max, sia di persona che tramite esercizi on-line. Abbiamo anche assistito alla presentazione di tutte le nuove metodiche di valutazione e riabilitazione seguite dal team della BrainCare, e ne siamo entusiasti. Per quanto ci riguarda la valutazione ed il percorso specifico che Max sta facendo stanno dando buoni risultati e pertanto noi familiari e mio figlio in primis, siamo molto contenti.”

Roberta – Direttivo A.TRA.C.TO (Arezzo)

“Buongiorno…non ha idea di quanto ho pianto per le belle notizie dott.ssa, non ho mollato mai per vedere mio figlio arrivare a questo livello grazie a tutti voi. Mi avete dato anche a me un futuro. Ho solo bisogno di rigenerarmi, vi voglio un mondo di bene. Dio benedica la sua intelligenza. Baci”

Giusy, mamma di Davide Protopapa – Impiegata (Milano)

“Voglio ringraziare la Dottoressa Cantagallo. Sono Nicholas, ragazzo di 21 anni che a 19 ha subito un grave incidente motociclistico con grave trauma cranico encefalico ed emorragia interna. Ho fatto ad un anni di distanza ben 9 interventi chirurgici e 10 mesi di ospedale tra cui settimane di COMA e terapia intensiva. Ero in un periodo di profonda crisi e, prima ancora di chiudere il tutto, mi sono rivolto ad Anna. Ho iniziato con l’approccio Neurologico e Riabilitativo motorio per poi passare al recupero delle funzioni cognitive, ho partecipato a sedute di riabilitazione neuropsicologica e a corsi di memoria, e ho collaborato con lei per la mia ripresa. Posso vantare, essendo studente di ingegneria meccanica, diverse LODI in carriera prese dopo l’incidente e dopo tali corsi. Esse, unitamente al graduale ritorno alla vita dinamica e sociale che già avevo (ragazza, studio, …), provano che la ripresa ed il lavoro fatto insieme alla dottoressa è stato fondamentale. In futuro mi rivolgerò ancora al suo esperto consiglio medico e la consiglierò ad amici e conoscenti.”

Nicholas Menegatti – Studente al 3° anno di ingegneria meccanica (Ferrara)

AREA PERIZIE

“Dottoressa grazie di tutto, dovete fare tutto voi, mi avete fatto una visita molto approfondita, quindi continuate col da farsi a 360 gradi, rifate la perizia. Voi avete notato, come professionista con tanti anni di duro lavoro, la mia situazione e siete il pilastro del mio triste accaduto. Voi lavorate una volta sola e bene. Siete un bel centro, le sue colleghe sono davvero umane, professionali e molto dinamiche nel lavoro.”

P.S.-Ex impiegato e infortunio INAIL (Chieti)

“Mi chiamo Nevena ho 31 anni. Dalla Serbia sono venuta in Italia 2008 in cerca di lavoro e l’ho trovato praticamente subito come operaia in una impresa di pulizie. Era una brutta esperienza perchè subito dopo due-tre mesi ho capito che si trattava di psico mobbing… Io sono andata avanti così quasi 8 anni, mi sentivo un sasso grande dentro nello stomaco però ringrazio del suo aiuto la  dott.ssa Anna e suoi collaboratori perchè con loro piano piano abbiamo risolto il problema…Io ho bisogno di dire che mi è piaciuto molto il suo studio e la presenza della dott.ssa sia come un medico che come persona umana….grazie a tutti”

Nevena Batocanin-Operaia presso impresa di pulizie (Vicenza) 

AREA BENESSERE E ANTI-AGING

“Ringrazio la dottoressa Cantagallo per avermi accompagnata nel mio percorso di rinascita personale dal punto di vista fisico e mentale.

La Dottoressa è una professionista preparata è disponibile che ha molta passione per il lavoro che  svolge. Ottima esperienza. Consiglio vivamente Braincare a chi vuole riprendere in mano la propria salute”

Antonella -casalinga (Padova)

“Ho incontrato la Dottoressa Anna Cantagallo per risolvere una patologia di tipo fisiatrico, in un momento in cui, complici il lockdown e la mia alimentazione sregolata, anche il mio peso stava diventando un problema, almeno estetico.

Ho quindi colto l’occasione per iniziare, oltre alla riabilitazione fisica, una vera e propria riabilitazione “alimentare”, che mi ha portata, in pochi mesi e senza faticare a raggiungere gli obiettivi prefissati. E questo è stato il reale valore aggiunto di un modello alimentare che non ti costringe a pesare alimenti o a misurare calorie, attività che per me hanno sempre rappresentato un ostacolo alle diete.

Inoltre, e questo in modo assolutamente inaspettato, ho realizzato che un approccio al cibo completamente diverso dal precedente mi ha dato grandi soddisfazioni e mi ha portato a trasformare abitudini alimentari disordinate in uno stile di vita valido anche per il futuro.

Paradossalmente ringrazio quindi la dolorosa contrattura scapolo-omerale che mi ha condotto a questo incontro e ovviamente la Dottoressa Cantagallo per la “trasformazione” che è riuscita a provocare.”

Silvana-impiegata (Bologna)

“Siamo venuti a conoscenza del centro Braincare quasi per caso. Cercavamo un neurologo a Padova per dei problemi alle articolazioni di Alberto e cercando in Google abbiamo trovato il nome della dott. Anna Cantagallo. Durante la prima visita abbiamo notato subito professionalità e disponibilità da parte sua. Dopo un’accurata visita la  dottoressa propone ad Alberto un regime alimentare “diverso”; aveva bisogno di calare di circa 20 kg per alleggerire le articolazioni! Ho subito pensato”AIUTO” ce la fara’??. Ha cominciato il programma inizio novembre 2020 per un mese con OTTIMI risultati. Di conseguenza, dopo essermi stancata di preparare pentole differenziate per due  ho deciso di farmi seguire anche io dalla dottoressa Cantagallo . Durante questi 8 mesi abbiamo cominciato a sentirci meglio mangiando cibi genuini. Abbiamo subito notato un aumento di energia fisica e non solo, ma anche mentale. Io ho notato anche una diminuzione dei miei scatti di rabbia. Ad oggi abbiamo perso io 14 kg e Alberto 17 kg, ma soprattutto abbiamo imparato ad alimentarci in modo sano! La Dott Cantagallo in questo percorso ci è stata di grande aiuto e sostegno. Un grazie davvero di cuore per la professionalità e disponibilità che abbiamo trovato e sappiamo anche che per qualsiasi dubbio NON siamo soli!!”

Alberto & Roberta-marito e moglie (Padova)

“Ad oggi ho perso 7kg e 6cm di giro vita sono contento perché in questi dieci giorni che ho smesso il programma nutrizionale vero e proprio non ho mollato e sono riuscito a mantenere peso e equilibrio introducendo anche frutta carboidrati e legumi. Anche la pressione arteriosa sempre al limite si è abbassata e questo mi ha reso entusiasta. La sua dieta è stata dura ma utile perché ha inciso sicuramente sul peso ma più sulla testa facendomi riflettere sugli errori che commettevo dandomi forza e motivazione.  La ringrazio davvero dell’aiuto e della spinta emotiva e  buon lavoro”.

Alex – impiegato (Bologna)

“Vorrei ringraziare la dottoressa Cantagallo per avermi accompagnato con perizia, umanità e grande professionalità nel percorso nutrizionale con lei intrapreso. Da sottolineare la disponibilità e la celerità  delle risposte”.

Corsini Ornella-operaia (Modena)

“La Dottoressa Cantagallo è un medico estremamente competente e preparato ma soprattutto è una persona “normale” senza manie di grandezza. Con il suo modo di fare, cerca di istaurare subito un empatia con il suo paziente, ti tranquillizza e fa di tutto per metterti a tuo agio. La cosa unica della Dottoressa Cantagallo e che dedica tutto il tempo necessario all’ascolto dei tuoi problemi, appuntandosi ogni più piccolo particolare del tuo racconto (cosa rara fra i dottori di oggi). La Dott.ssa è una persona meticolosa e precisa e non ha problemi a prescrivere tutte le analisi del caso per ricercare e risolvere il problema e farti sentire così tranquillo e capito.
Infine la Dottoressa è sempre disponibile telefonicamente o attraverso mail dandoti risposta delle analisi fatte in maniera celere e professionale.
Consigliatissima.”

Marco C. – (Rovigo)  

“Sono Antonella e di lavoro faccio l’imprenditrice, lavoro complicato di questi tempi che mi fa, o meglio faceva, mangiare in modo disordinato. Una premessa è d’obbligo: descrivere la mia alimentazione di sempre, dai 4 anni in su, ora ne ho 58. I miei alimenti: pasta rigorosamente al burro, riso in bianco, minestra, patate, uova, latte, frutta, dolci.Sembra impossibile ma questo è proprio tutto ciò che mangiavo, non manca nulla. Negli ultimi 3 anni sono passata dal pesare 54 Kg a 68,8 ed è a questo peso che ho incontrato Anna Cantagallo. Anna mi ha letteralmente EDUCATA ad un’alimentazione corretta. Ha costruito un programma alimentare su di me integrando cibi a me sconosciuti o, più correttamente, da sempre evitati. Mi ha accompagnata e seguita dal 17 maggio al 31 luglio 2019 portandomi dai 68,8 ai 56,5 Kg tutt’oggi mantenuti. Ha corretto il mio modo di pensare al cibo, ha indotto in me la voglia di assaggiare cibi nuovi, mi ha regalato il piacere del buon cibo. Oggi, a parte la soddisfazione di rientrare in una taglia 42, ho integrato la mia alimentazione con verdure, pesce, yogurt, ecc ma soprattutto ho la curiosità di assaggiare. Mangio ordinatamente e nel modo corretto! Ha modificato il mio modo di pensare al cibo come ad un fastidio. Per questo dico GRAZIE Anna! Grazie per i chili in meno, per la forma fisica ma soprattutto per il benessere mentale.”

Antonella-Imprenditrice (Treviso)

“Volevo condividere la mia gioia per aver raggiunto l’obbiettivo di -10kg in soli mesi 4, ho trovato molto utile l’azione settimanale di coaching che mi ha aiutato a raggiungere l’obbiettivo con facilità……i risultati si sono visti già dopo aver perso i primi chili ……per prima cosa mi è passata la fascite plantare, mi son sentita più energica e serena e ho ritrovato, non da poco per una donna, il piacere nel vestire
Grazie di cuore”

Renata-Segreteria (Pordenone)

“Il percorso con la Dott.ssa Cantagallo ha fatto la differenza sulle tante esperienze precedenti. Un risultato tangibile sul mio stato psicofisico:sono dimagrita, mi sento più energica ed ho acquisito più sicurezza. Grazie Anna!”

Rosanna-Imprenditrice (Vittorio Veneto)

“Carissima Anna! Il programma nutrizionale che mi hai proposto è stato a dir poco fantastico! Ho imparato che con il CIBO si può guarire, cioè se impariamo a mangiare rispettando i nostri cicli e ad utilizzare l’energia nella quantità giusta quando ne abbiamo bisogno, cominciamo a stare bene, a sentirci più energici, più giovani e più belli. Il programma nutrizionale all’inizio comporta qualche difficoltà, perchè si tratta di stravolgere il modo di nutrirsi, ma i sacrifici vengono superati immediatamente, perchè i risultati si vedono fin da subito. Io posso dire che sono DIMAGRITA e non DEPERITA e che questa dieta non solo mi ha fatto perdere peso, ma mi ha MODELLATO il corpo, ed il benessere fisico e psichico che ho guadagnato vale più di qualsiasi esperienza fatta in precedenza. Lo consiglio a tutti! Che fortuna averti incontrata dottoressa Cantagallo!”

Federica Dalan-Segretaria (Padova)

“Abituarsi al diverso regime alimentare ovviamente all’inizio non è stato facile e a volte mi sentivo sfinita, anche perché non potevo rispettare gli orari consigliati per colazione (7-9) e pranzo (12-14): io faccio colazione alle 6 e pranzo alle 14….e non essendo consentiti spuntini a metà mattina…è una pausa troppo lunga! Ho risolto con i piccoli stratagemmi consigliati. A parte questi primi giorni, poi non ho avuto più nessuna difficoltà. Ora sono contenta perché grazie ai suggerimenti ricevuti, so come correggermi il giorno dopo in cui ho “sgarrato dalla retta via” e vedo che il mio peso ormai si è stabilizzato su quello che volevo.”

Carla-Promotor finanziario (Camposampiero)

“Grazie a tutti voi per la dieta! i risultati sono stati ottimi: nell’arco di circa 3 mesi ho perso 17 kg rimanendo in perfetta forma fisica e mentale. E soprattutto ora dopo 5 mesi dalla fine della dieta posso mangiare di tutto e non ho ripreso nemmeno un etto. Sono veramente felice e soddisfatto! :-)”

Antonio Pasin – Magazziniere (Padova)

“Carissima dott.ssa, sono proprio contenta del percorso fatto con voi. Dimagrire ben 14 kg senza più il respiro corto e il fiatone di una volta. Durante la dieta ho sempre lavorato e anche con più forza e resistenza, e non ho sofferto la fame. Ho imparato a come fare poi da sola se metto su un nuovo chilo di troppo.”

Lilla Gasparini-Operaia (Padova)

Volevo ringraziarla ancora una volta per la professionalità con cui mi ha assistito e consigliato durante il mio efficace percorso di dimagrimento. Devo confessarle che, soprattutto all’inizio,sono stata presa da momenti di sconforto; ma grazie al mio carattere ed alla sua presenza costante sono riuscita a continuare. È stato un cammino arduo ed impegnativo. Tuttavia lei, con la sua consulenza settimanale, mi ha fatto percepire la sua vicinanza (pur assistendomi da molti km di distanza) ed ha saputo sorreggermi ed aiutarmi in modo tale da portare a termine il percorso. Molte delle mie amiche e delle clienti del negozio dove lavoro, stupite piacevolmente dai progressi ottenuti con la sua dieta, mi hanno chiesto come avessi fatto a dimagrire così velocemente (13 Kg. in 3 mesi!), ma soprattutto riuscendo a non recuperare nemmeno un kg a dieta conclusa. L’obiettivo che avevamo fissato era di 10 Kg. Per tutti questi motivi mi sento di consigliare il suo programma nutrizionale a tutte quelle persone che, come me hanno combattuto e stanno combattendo contro i kg di troppo, ma anche a quelle che vogliono mangiare “con la testa” in maniera salutare. Mi piace sottolineare il fatto che il regime dietetico che ho seguito, mi ha fatto tornare ad apprezzare il vero sapore dei cibi e mi ha aiutato a recuperare uno stile di vita sano ed equilibrato che avevo abbandonato, soprattutto a causa dello stress lavorativo. Pensi che ogni mattina mi sveglio alle sei e faccio una passeggiata veloce di tre quarti d’ora prima di andare a lavorare.

Mara Corazza-Commessa (Agordo)

“Un ringraziamento speciale alla Dottoressa che ha reso possibile la realizzazione dei miei desideri… GRAZIE anche a nome delle persone a me care!!”

Rita Campi-Dermopuntatrice (Ferrara)

AREA POTENZIAMENTO

“Gentile Dottoressa Cantagallo, sono una studentessa del Master MBM presso l’Università di Padova e ho apprezzato moltissimo la sua lezione sulla relazione tra l’olfatto, le neuroscienze e il comportamento dei consumatori”.

Federica, studentessa – Master in Business and Management (MBM, Padova) 

“Grazie Anna soprattutto per quanto, senza che me ne rendessi conto, mi hai trasferito semplicemente ascoltandoti: mi ritrovo inconsciamente a tentar (anche se non sempre nel migliore dei modi) di ripetere, di emulare, certi tuoi modi, il tuo gestire l’atteggiamento in funzione della situazione e dell’interlocutore; diverse cose mi sono rimaste addosso e mi stanno tornando utili sia professionalmente, ma anche inaspettatamente nella vita di tutti i giorni; non era la prima volta che mi avvicinavo ai temi della comunicazione, però per la prima volta ho iniziato a capirci un poco, ad aver coscienza del perchè delle cose, e anche ad aver maggior coscienza di me stesso… sei stata sicuramente il miglior formatore ch’io abbia mai avuto, ci hai messo tanta passione e a me qualche buon frutto è arrivato: ancora e ancora grazie!”

Gian Luca Gualtieri Corso di mediazione e conciliazione -Geometra in Formigine (Modena)

“Gentilissima Prof.ssa, grazie della piacevole esperienza umana e professionale… sono sicuro che i colleghi Piloti ne sapranno trarre delle ottime conclusioni! A presto per quando vorrà venire ancora una volta a trovarci!”

Marco Lant-Comandante “Frecce Tricolori” 

“Gentilissima Professoressa, ho avuto modo, con grande piacere, diverse volte di assistere alle Sue relazioni in diversi convegni e in particolare alla Consensus di Siena del 2010. Con grande interesse ho acquistato e letto il Suo libro Le funzioni esecutive. Mi complimento per il Suo eccezionale lavoro e per il grande entusiasmo che trasmette.”

Giuseppina Pilia-Neurologa presso il reparto di Neuroriabilitazione del SS. Trinità (Cagliari)

“Gent.ma prof.ssa Cantagallo,

ho partecipato all’Academy in Valutazione e Riabilitazione dei disturbi neuropsicologici 2014. Le faccio i miei più sentiti complimenti per la scelta degli argomenti e per i contenuti degli incontri. La competenza sua e dei suoi collaboratori ha reso questi incontri ancora più interessanti e coinvolgenti. Sto già riscontrando la loro utilità nel mio lavoro. Sicuramente parteciperò anche alla formazione che avete già programmato per il 2015.”

Dott.ssa Elena F-Psicologa (Verona)

Grado di soddisfazione dei partecipanti al corso “Tecniche di valutazione e riabilitazione neuropsicologica” – ASS N°1 Triestina – docente prof.ssa Anna Cantagallo

trieste gradimento

Grado di soddisfazione dei partecipanti al corso “Valutazione e riabilitazione dei disturbi delle Funzioni Esecutive”, 31.01-1.02-2015 – Relatore Prof.ssa Anna Cantagallo

Grafico_testimonianze_corsi

“Desidero ringraziare tutte le persone che mi hanno aiutata nella stesura della tesi con idee, suggerimenti e spunti di riflessione. Ringrazio il centro clinico BrainCare, fucina di idee e progetti, e tutto lo straordinario team che vi lavora, diretto dalla sapiente guida della Dott.ssa Anna Cantagallo. A lei va un ringraziamento speciale, per aver creduto in me ed in questo lavoro e per l’insostituibile sostegno datomi. …. “

Marta Ferrari, tesi di laurea 2015 “Il Trauma Cranio-Encefalico Lieve nella Boxe. Studio su casi singoli.”, Corso di laurea Magistrale in Neuroscienze e Riabilitazione Neuropsicologica, Dipartimento di Psicologia Generale, Università di Padova.

“Stavo attraversando un periodo relativamente lungo di particolare impegno nella mia vita professionale. Per una serie di coincidenze mi trovavo a gestire più cose contemporaneamente in modo più frequente del solito. Mi trovavo a dover prendere decisioni importanti in velocità mentre a tutto questo si sommava il mio lavoro di trainer con progetti da realizzare e soluzioni da prospettare ai miei clienti. In questa valanga di informazioni da gestire, avevo la netta percezione di perderne alcune e questo stato cominciava a darmi un po’ d’ansia. 

Un giorno mi trovai per altri motivi a parlare con la Dottoressa

Anna Cantagallo, medico neurologo e direttrice della clinica BrainCare. Credendo di fare una battuta, le chiesi se c’era modo di aumentare la Ram del mio Harware. Mi riferivo ovviamente alle funzionalità del mio cervello. 

Anna con un sorriso a metà strada tra il divertito e il rassicurante, mi rispose: “quando puoi prenderti mezza giornata per venire in BrainCare?” 

Il primo passo fu aumentare da 8 a 16 Ram di memoria 🙂 Ovviamente non mi è stata sostituita nessuna scheda Ram, almeno per ora. In breve tempo però, l’effetto del lavoro svolto dallo staff di BrainCare è stato molto simile a ciò che succede ad un computer dopo una buona manutenzione. 

Test di analisi, un periodo di allenamento  ed esercizi, una fase di mantenimento, una regolata allo stile di vita e sopratutto alla mia alimentazione, e nel giro di qualche mese avevo riacquistato più lucidità, maggiore concentrazione e rapidità di pensiero, e avevo eliminato qualche chilo di troppo.  

Ma la conferma più importante è stata che se anche un giorno potremmo decidere

di farci istallare un microchip per espandere le nostre capacità cognitive, molto probabilmente ciò non potrà prescindere comunque da una buona manutenzione del nostro cervello e del nostro fisico in generale.

Questo è quello che sanno fare in BrainCare e la Dottoressa Cantagallo e il suo staff lo sanno fare molto bene.”

Andrea Bordin-Master Trainer & Business Coach Official Four Voice Color Certified Trainer (Padova)

Buongiorno Dott.ssa Cantagallo,

sono rimasto particolarmente felice di aver partecipato al Corso che ha tenuto in Settembre ad Altavilla Vicentina.

I temi trattati sono applicabili fin da subito nella realtà che operiamo tutti i giorni, lato professionale ma anche privato.

Ho già messo in piano due attività per quanto riguarda l’acquisto di referenze: la prima utile per i commerciali in fase di elaborazione di un nuovo preventivo la seconda per applicare l’utilizzo dei concetti nuovi che ci ha insegnato. 

L’utilizzo delle referenze in termini di Visibilità e Credibilità dobbiamo sicuramente amplificarla rispetto a Profittabilità che ad oggi invece e ben formata.

La partecipazione inoltre di Aziende e Professionisti di alto profilo a livello Nazionale dà sicuramente un plus all’evento permettendo ad ogni partecipante di apprendere ed imparare dalle forze e debolezze di ogni partecipante. 

La ringrazio ancora! 

Alessandro Righi Corso di Neuronetworking -CFO di Eniac SpA (Padova)

“Dopo queste due giornate si torna a casa migliori e più sicuri di sé stessi! Grazie!”

Chiara Bassani Corso di Neuronetworking-BAXI SPA (Bassano del Grappa)

“Buoni spunti per iniziare da domani a relazionarmi con i miei colleghi con nuovi stimoli e senza pregiudizi!”

Elisa Bellon Corso di Neuronetworking-BAXI SPA (Bassano del Grappa)

“Il corso di neuromarketing si è rivelato molto interessante. Nonostante si sia svolto in sole due giornate ci ha fornito molti spunti e un nuovo punto di vista, che abbiamo subito saputo adattare alla nostra realtà.

Più di tutto è stata illuminante la teoria del Golden circle, che sintetizza il modo di pensare e agire dei grandi leader. Questa teoria, ci ha fatto capire come sia importante partire dal perché (l’interno) e non dal cosa (l’esterno).

Avere poi una spiegazione scientifica di come funziona il cervello di un consumatore mentre compie le sue scelte, ci ha illuminati!

Quando infatti comunichiamo dall’esterno verso l’interno, la gente apprende molte informazioni attraverso il neocortex, la parte del cervello che governa pensieri razionali e linguaggio, ma che non guida il comportamento.

Quando comunichiamo dall’interno verso l’esterno, parliamo al nostro sistema limbico, la parte del cervello che controlla le decisioni e il comportamento”.

Alessia Zaramella e Valeria Tasinazzo Corso di Neuronetworking-Marketing & Communication Askoll Holding Srl (Vicenza)

“Sono convinto che sono proprio eventi come quelli organizzati da te che  permettono di vedere “l’oggetto-soggetto” da più punti di vista, con una  ricca stratificazione di obiettivi che fotografano dentro e fuori il  tema principale degli ultimi secoli :-): la mente. Anche la fisica moderna ha capito che non bastano più le formule matematiche a spiegare quello che succede nell’universo. La comprensione dei temi irrisolti (ruolo e ubicazione della coscienza, universo finito o meno, nozione del tempo non-newtoniano, ecc. ) deve passare attraverso la conoscenza del nostro corpo e in particolare della nostra mente. Il lavoro svolto da te e il tuo staff cerca di mettere insieme i piccoli  tasselli del grande puzzle”.

Alain Della Savia-Campione internazionale di Tiro Dinamico (Padova)  

“Un corso utile che ho apprezzato perché ricco di “chicche” preziose da utilizzare in tanti ambiti professionali e non. Grazie Anna”

Luca Corso Speaking to Inspire-(Rovigo)

“ Aggiunto un mattone importante per una crescita che sto cercando da tempo, molto costruttivo ed efficace. Un ringraziamento ad Anna per la sua professionalità e forza che ha messo in questo corso”.

Mauro Corso Speaking to Inspire-(Padova)

 

I MIEI PARTNER

NEWSLETTER


    Desidero ricevere Newsletter nei termini e nei modi indicati all'interno della Privacy Policy.

    Desidero ricevere Informazioni di carattere commerciale nei termini e nei modi indicati all'interno della Privacy Policy.

    Prendo visione dell'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei miei dati.

    Seguimi su:

     
    شراميط نار trend-arabic.com سكس على الشاطئ سكس الفنانات المصريات porno-arab.net سكس مع المدير شيميل مصر x-arab.com افلام سكس هندى سكس مساطيل arabysexy.mobi فيلم منى فاروق وخالد يوسف محارم سحاق farmsextube.net افلا سمس
    نيك عربي مصري free-arab-porn.com قصص نيك طيز يلا اباحيه ar.bongacams.com فديوهات جنسيه قذف فى الطيز arabicpornsex.com افلام سكس اجنبى اون لاين نيك فشيخ hot-hard-porn.com نيك خدمات سكس بدينه letucetube.com سكس نييك
    نيك بنت مراهقه ar.rajwap.xyz عايزة تتناك طىظ eroplaytube.com افلامك ٢ قديوهات سكس arab2love.com سكس٤ جامعة السكس العربي xunleimi.org نيك امهات سمينات غنيمة سكس parabg.com صور زب كبير